Azienda

Grazie all’apposita struttura aziendale deputata ai servizi integrati, G.S.E. può affrontare qualsiasi aspetto manutentivo sia nel terziario che nel residenziale che nel fotovoltaico.

Allo scopo di preservare il valore delle opere nel tempo, G.S.E. ne affida i vari aspetti, costruttivi e manutentivi, al suo ben definito profilo di "General Contractor", offrendo al mercato una gamma di competenze completa, spaziante dalla fattibilità iniziale alla consegna finale dell’opera "chiavi in mano" e, in ultimo, alla sua manutenzione.

Perchè scegliere G.S.E.

Scegliere G.S.E. significa affidarsi a tecnici di provata qualifica ed esperienza, capacità e know how consolidati da anni di presenza sul mercato in posizione di eccellenza, disponibili per affrontare le più disparate problematiche di gestione delle costruzioni e dei servizi, a livello di spazi, risorse umane, macchine, impianti. Tutto in un'unica azienda!

Vantaggi

L’affidamento a G.S.E. va altresì valutato come investimento per il Cliente, non solo sotto l’aspetto della conservazione ed aggiornamento delle strutture nel tempo, ma anche come guadagno in utilizzo delle proprie risorse, che possono essere impiegate nel “core business” aziendale, con maggiori margini in termini di produttività.

Con G.S.E. sarà possibile interagire con un unico interlocutore per la gestione dei servizi di natura diversificata come impianti elettrici, impianti meccanici, opere edili e la divisione global service, consentendo un maggiore e più accurato controllo sull’insieme dei servizi stessi, a vantaggio della conservazione nel tempo di edifici e impianti.

Avvalersi di G.S.E. quale General Contractor non solo implica l’aspetto “Service” ma anche la progettazione di nuove installazioni, la ristrutturazione di edifici e impianti sotto tutti gli ambiti del caso, al fine di individuare e realizzare le soluzioni più idonee e soddisfacenti del caso.